CODICE CIR : 19083021C224813 

CHI SIAMO

La casa di nonna Giovanna è una struttura di ospitalità turistica dotata di due appartamenti completi di cucina indipendente. La struttura si trova nel centro storico di Fiumedinisi, piccolo comune della Valle del Nisi, incantevole sito geografico tra il mare Ionio e le falde di pizzo della Croce (1214), dei Peloritani, in un’ansa del fiume di Fiumedinisi (Flumen Dionisii).




DOVE CI TROVIAMO

La struttura si trova nel centro storico del paese di Fiumedinisi (ME), al Vico IV Puglisi Luciano. 

La Riserva Naturale dell’Anello del Nisi coinvolge i borghi di Alì Terme, Alì, Fiumedinisi e Nizza di Sicilia, di origine preistorica, oggi preziosi per il patrimonio artistico e culturale contestimoni dell’epoca dei baroni. Fiumedinisi, cuore della riserva, offre incantevoli ed affascinanti panorami, ricca di sorgenti d’acqua, che alimentano la rigogliosa macchia mediterranea, è il luogo perfetto per gli appassionati di Trekking, per le avventurose famiglie che amano trascorrere del tempo immersi tra il verde e a due passi dal mare. Le località turistiche balneari della riviera jonica  rispettano criteri relativi alla gestione sostenibile del territorio certificata dalla bandiera blu. Le sono spiagge sono libere e  munite di docce comunali e servizi .

Come arrivare a Fiumedinisi

Servizi del territorio:

I NOSTRI APPARTAMENTI

APPARTAMENTO CON BALCONE

L' appartamento è dotato di quattro posti letto             all' interno di una camera matrimoniale dotata  di  un letto a castello, bagno in camera, cucina indipendente .

servizi: Riscaldamento e condizionamento, forno elettrico frigorifero, lavatrice, wifi libero, TV

APPARTAMENTO CON TERRAZZA

L' appartamento , molto luminoso, è dotato di  quattro posti letto , due in camera matrimoniale  , due in camera  doppia comunicante,  possibilità di 2 posti letto e di culla aggiuntivi, bagno, ampia cucinaterrazzo abitabile.                                                

Servizi: Riscaldamento e condizionamento, forno elettrico, frigorifero, lavatrice, wifi libero, TV


CONTATTACI

telefono e whatsapp  :  3388122669                                                                                               mail:dadonnagiovanna@gmail.com

TERMINI E CONDIZIONI DI AFFITTO

Il prezzo concordato comprende i consumi (luce, acqua e gas), biancheria da cucina con cambio settimanale, biancheria da letto e bagno con cambio settimanale ( nel caso di soggiorni plurisettimanali), utilizzo delle aree comuni.
Così come previsto dalla legge regionale delle case vacanza, il gestore si obbliga al cambio della biancheria settimanalmente ed alla pulizia dell’appartamento ad ogni cambio cliente. Eventuale cambio extra di biancheria, richiesto dal cliente ha un costo di € 3,00 a persona, da versare al cambio stesso.
Per biancheria si intende lenzuola e un set di asciugamani (personale, viso e doccia) per persona.Le unità abitative sono dotate di letti, cuscini e coperte, armadio, grucce, cassetti, comodini o ripiani, illuminazione centrale, lampade o appliques da comodino, tavolo per la consumazione dei pasti con sedie, con posti pari al numero delle persone ospitabili, scopa, paletta, secchio, straccio per pavimenti. Le cucine sono dotate di cucina con forno, frigorifero, lavello con scolapiatti, una batteria da cucina, posate, piatti, bicchieri, una caffettiera, uno scolapasta, insalatiere, una grattugia, un apribottiglia/cavatappi, pattumiere per  la differenziata , una tovaglia, tovaglioli e canovacci da cucina. Arrivo – Saldo
Almeno 24 ore prima dell’arrivo, considerata l’assenza di un servizio di ricevimento, il cliente è tenuto a comunicare al gestore l’ora esatta d’arrivo, per ricevere un’adeguata accoglienza.
All’arrivo gli ospiti dovranno esibire un valido documento d’identità in corso di validità. Si accettano i seguenti metodi di pagamento: contanti, carte di credito (visa, mastercard, bancomat) e paypal.Partenza – Riconsegna dell’immobile
L’appartamento dovrà essere rilasciato entro le ore 10.00, salvo diversi accordi,  per consentirne la pulizia.

Animali
Non si accettano animali.

Regole durante il soggiorno
-Controllate l’efficienza dell’appartamento e comunicateci qualsiasi anomalia o mancanza entro e non oltre le 24 ore successive al vostro arrivo, non aspettate il giorno della partenza per informarci.
-E’ severamente vietato effettuare la copia delle chiavi-Tutti gli alloggi vengono consegnati puliti e funzionanti. Al momento della riconsegna dell’immobile il cliente avrà l’obbligo di lasciare l’alloggio in condizioni accettabili, in particolare la pulizia dell’angolo cottura e delle stoviglie, che dovranno essere riconsegnate pulite ed in ordine,. I clienti devono provvedere inoltre a svuotare il frigorifero e la pattumiera. A richiesta  sono possibili pulizie infrasettimanali a pagamento.-Il locatario si impegna ad avere la massima cura dell’immobile affidatogli. Le stoviglie e le altre dotazioni della casa (sedie, coperte, etc.) non devono essere utilizzate o trasportate all’esterno della casa. -Il cliente esonera espressamente il gestore da ogni responsabilità per i danni diretti o indiretti che potessero derivargli da interruzioni incolpevoli dei servizi essenziali come ad esempio energia elettrica ed acqua.-All’interno dell’appartamento sono messe a disposizione degli ospiti, opuscoli informativi e turistici. Per ogni informazione aggiuntiva gli ospiti possono chiedere ai proprietari.-Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere o per eventuali infortuni, furti, danni alle persone od alle cose solo perché avvenuti all’interno della proprietà.